Viareggio, sabato 17 settembre, ore 17.30, presentazione del libro L’ARREMBAGGIO, Gangemi editore
Viareggio, sabato 17 settembre, ore 17.30, presentazione del libro L’ARREMBAGGIO, Gangemi editore
Sabato 17 settembre 2016, alle ore 17.30, presso la Sala Pieraccini della Galleria d’Arte Moderna e Contemporanea Lorenzo Viani di Viareggio, Palazzo delle Muse – Piazza Mazzini, presentazione del libro L’arrembaggio. Una storia di Politica e di Malaffare di Guido Savi, pubblicato per i tipi della Gangemi editore.
Guido Savi, un manager di successo, viene incaricato di dirigere una società di Stato destinata a sostenere e sviluppare un settore vitale per l’Italia: quello delle tecnologie innovative. Ma le nuove tecnologie fanno gola a molte, troppe persone: a criminali che vogliono arricchirsi facilmente, a politici che vogliono farne uno strumento di potere, e soprattutto al misterioso e crudele Lucifero. Cosí Savi si trova ben presto invischiato in situazioni sempre più pericolose, e anche la magistratura lo inquadra nel mirino.
Quando poi le trame del crimine e del mondo politico inizieranno a convergere su di lui contemporaneamente, Savi si troverà preso in mezzo a violenze, minacce, uccisioni che colpiranno persone a lui vicine e metteranno a repentaglio anche la sua vita: non resterà altra strada che scendere sullo stesso terreno del nemico…
Guido Savi è il nom de plume di un manager pubblico qui al suo primo romanzo, già coautore di una precedente opera di saggistica.
ne parlano:
Giovanni Pieraccini, Presidente Associazione Versilia Unita
Gaetano Scognamiglio, Presidente Fondazione PROMO PA
Rossella Martina, Giornalista
Alessandra Belluomini Pucci, Direttore Scientifico GAMC
sarà presente l’autore
Visualizza maggiori informazioni sul volume
Condividi su