VENGO CON TE – LA SUA LIBERTA’ DIVENTA LA MIA LIBERTA’ segnalazione del libro di Antonio Errigo sul sito di ReggioTv.it del 4 Settembre 2012

VENGO CON TE – LA SUA LIBERTA’ DIVENTA LA MIA LIBERTA’ segnalazione del libro di Antonio Errigo sul sito di ReggioTv.it del 4 Settembre 2012

Incontri con l’Autore, il Rhegium Julii presenta “Vengo con te”

Reggio Calabria. “Vengo con te” di Antonio Errigo sarà presentato domani sera, con inizio alle ore 17,30 nel Salone di Palazzo Foti (Piazza Italia), nell’ambito degli Incontri con l’Autore organizzati dal Rhegium Julii con il patrocinio della Provincia di Reggio Calabria.

L’incontro-dibattito, al quale interverranno il Presidente della Provincia, dr Giuseppe Raffa e l’avv. Monica Falcomatà, delegata alla Cultura del Comune di Reggio Calabria, sarà introdotto da Mario Musolino e avrà relatrice la prof.ssa Benedetta Borrata, .

Vengo con te (Gangemi Editore) Un cammino di cinque giovani in America raccontato attraverso la loro vita quotidiana “alla riscoperta di valori quali la felicità, il rispetto, l’amicizia e, soprattutto, l’amore”.

Antonio Errigo, laureatotosi a Roma in Scienze Giuridiche, si è specializzato in Diritto Internazionale presso l’Alma Mater Studiorum di Bologna. Ha maturato esperienze come international law clerk negli Stati Uniti d’America.

Vengo con te è il suo primo romanzo.

Visualizza maggiori informazioni sul volume

Condividi su